La stampa online di Stampa in Rete: volantini e cataloghi.

Il sito di stampa online Stampa In Rete propone oggi una gamma vastissima di prodotti, indispensabili ormai per promuovere attività personali, aziende, o per reclamizzare un evento particolare come concerti, convegni, inaugurazioni e far propaganda elettorale.

La possibilità di scegliere tra varie stampe mette il cliente in condizione di usare la propria fantasia e veder soddisfatta la propria creatività. Il più classico biglietto da visita per rappresentare e descrivere con poche, sintetiche ma efficaci informazioni la propria attività, con un tocco di originalità. In vista di una faticosa ed impegnativa campagna elettorale, i santini che raccolgono le principali informazioni anche fronte retro, insieme ai grandi manifesti, sono ancora un’indispensabile arma di convincimento.

Per l’apertura di una nuova attività commerciale, la promozione di alcuni prodotti o per l’arrivo di una novità, le locandine di diverse dimensioni e molteplici colori, vengono stampate in grande numero per essere poi distribuite.

Le cartoline personalizzate sono da sempre il modo più originale che i giovani utilizzano per dar simpatia e colore ad una ricorrenza particolare: festa di compleanno, laurea, prima comunione o cresima. I vari formati di stampa consentono di sbizzarrirsi facilmente in modo da sorprendere ed emozionare sempre il festeggiato. Gli inviti e le partecipazioni da spedire a parenti, amici e colleghi, dal modello più semplice a quello più particolare scegliendo tra i diversi tipi di carta e tra il colore ed il bianco e nero.

I menù, la carta dei ristoranti, dei pub e dei locali, in genere vengono stampati in più modelli e formati ed il cliente non ha davvero limiti per poter scegliere il preferito. Si possono ormai stampare le sempre più comuni tovagliette da ristorante, nelle quali riprodurre a scelta, il menù, la foto del locale o qualsiasi altra idea accattivante per attirare l’attenzione del cliente.

Stampa in rete propone brochure, autentici manuali nei quali il cliente può tranquillamente orientarsi alla ricerca del prodotto migliore. La stampa delle copertine singole o a più pagine dei cd o dei dvd, sono un altro pezzo forte molto ricercato e sempre interessante. In occasione di un avvenimento indimenticabile, si usa raccogliere le foto ed i video migliori e questa soluzione consente di stampare in modo indelebile la copertina, con nuove immagini o scritte.

Altri servizi messi a disposizione:
Stampa Volantini
Stampa biglietti da visita online

Tutto questo con procedimenti rapidi, digitali, che assicurano soddisfazione e successo.

1 commenti:

  stampa cartelline personalizzate

12 dicembre 2013 alle ore 17:46

Ricorrere ai moderni servizi di stampa online, è un'opportunità a cui le aziende non possono rinunciare. Infatti stampando volantini, cataloghi, manifesti, cartoline e altro materiale promozionale direttamente online potranno usufruire di una stampa professionale e low cost impareggiabile.